27 gennaio

Dopo Grillo, Berlusconi e la Gelmini, debutta su Youtube il canale ufficiale dei Monty Python. Incredibile quanti comici si affidino ufficialmente al celebre video-portale.

Anche il Vaticano ha più volte espresso interesse per il World Wide Web, soprattutto quale mezzo per diffondere la buona novella. Resta da capire quale sia, questa buona novella.

L'Ordine dei geologi della Calabria accusa: "Inascoltati i nostri avvertimenti". Ma le istituzioni ricordano: "Ancora i morti sono meno di venti".

Viene dalla Turchia il rivoluzionario sistema anti-emorragia: se ti tagli, viene Ebru Guzel a tamponarti la ferita.

Soru querela Berlusconi, che però è immune grazie al lodo Alfano. E' come quando Super Mario prendeva la stellina ed era un dio per trenta secondi; solo che il lodo Alfano protegge per 5 anni.

Obama, via alle norme anti-inquinamento. Entro il 2011 i veicoli consumeranno meno e produrranno meno sostanze inquinanti; entro il 2020, il monociclo sostituirà del tutto l'automobile.

Gioacchino Genchi si difende dalle accuse di intercettazione: "Giuro che non c'è nessun archivio segreto. Ho messo tutto su eMule".

Sarà Mina ad aprire Sanremo 2009, con "una interpretazione tutta particolare". Secondo alcune indiscrezioni, canterà tutta Se telefonando con un'unico rutto.

A Sanremo ci saranno anche Jim Carrey, Annie Lennox, Maria de Filippi, Giorgio Panariello e le conigliette di Playboy. Poi, se rimarrà tempo, si canterà.

Saranno made in Italy, come quelle di Bush, le nuove scarpe di Obama. Il tacco avrà un morbido rivestimento in gomma, non si sa mai.

Nessun commento:

Posta un commento