12 gennaio

Avellino, sequestrate tonnellate di alimenti per pizzerie scaduti da anni. Che, non essendovi spazio nelle discariche, saranno smaltiti sulle pizze.

New York, ristorante rimette in libertà aragosta di 140 anni. Era in classe con Andreotti.

Grande Fratello, prime indiscrezioni sul cast della prossima edizione: per la prima volta vi parteciperanno un non vedente, un rom, un surfista e un uomo intelligente.

Successo per il defibrillatore di nuova generazione: niente fili, niente controindicazioni, non invasivo, non costoso, non defibrilla.

Torino, ci sarebbe un diverbio alla base dell'aggressione al Mac Donalds. Un impiegato avrebbe sostenuto che negli hamburger c'è anche carne.

Secondo Alfano, per la riforma della giustizia sarebbero necessari piccoli ritocchi alla Costituzione. Per esempio, eliminare tutte le parole che iniziano con "demo".

Brunetta: "Gli statali si vergognano a dire che lavoro fanno ai propri figli". Lui, ad esempio, ha trovato più dignitoso dire ai figli che la notte batte i viali.

"Li sistemerò col bastone e la carota", ha poi aggiunto. Non è però chiaro se nella metafora lui rappresenti l'asino o la carota.

Nessun commento:

Posta un commento