25 gennaio

Secondo un recente studio, l'efficacia dell'agopuntura non sarebbe superiore a quella di un placebo. La parcella dell'agopunturista, per contro, è efficace come un salasso.

Una clinica di Udine sarebbe disposta a staccare la spina per Eluana Englaro. Strano, in genere è il SSN a far schiattare le persone.

Secondo recenti statistiche, l'Italia avrebbe il primato europeo dei pedoni morti. E' proprio vero: gli scacchi sono il gioco più violento.

(no, dai, a parte gli scherzi: mi spiegate come fa un morto ad attraversare le strisce pedonali?)

Marte, trovato il metano. Pronto un piano USA per esportare la democrazia sul pianeta rosso.

La scoperta è molto importante: il metano marziano sarebbe di origine biologica. Resta da scoprire quale forma di vita ha scorreggiato.

Maturità, la Gelmini annuncia le seconde materie d'esame su YouTube, partorite in uno sforzo di innovazione e originalità: latino al classico, matematica allo scientifico, lingua straniera al linguistico, pedagogia al pedagogico.

Aprendo il proprio canale su YouTube, si era rivolta agli studenti: "Vorrei aprire un dialogo diretto, autentico, senza censure. Con chi potrei farlo, secondo voi?".

Smentite le voci sul presunto stato di malattia di Fidel Castro: nelle recenti foto appare in piedi, in tuta blu e rossa, accanto alla presidentessa argentina e ad un imbalsamatore.

Vaticano, torna alla memoria un discorso del pontefice del 2006 riguardo l'Olocausto: "Dio, perché hai taciuto? Come hai potuto tollerare tutto questo?". Chissà, magari è la volta buona che il papa si iscrive all'UAAR.

Berlusconi: "Aumenteremo di 10 volte il numero di militari impegnati contro la criminalità diffusa". Se manterrà la promessa, presto saranno in 30 i militari a pattugliare la nazione.

(pochi sanno che anche il premier ha un canale di governo su YouTube. E, perfettamente in linea con la nostra democrazia, commenti e votazioni sono del tutto disattivati.)

Va in pensione Eola, cane antidroga della Guarda di Finanza specializzato in cocaina. Sollievo in Parlamento.

I violini di Stradivari emetterebbero un suono unico perché impregnati di un mix di sostanze chimiche, tra cui sali di cromo e ferro. Probabilmente sono della Mattel.

2 commenti:

  1. Un militare per ogni bella ragazza. Ok, però che poi si scopano anche tuuute quelle brutte!

    RispondiElimina