11 gennaio

Pronta la lista delle specie estinte che presto verranno clonate: il dodo, la tigre dai denti a sciabola, il senatore di Forza Italia onesto.

Maroni: "Il 2009 sarà la fine dell'emergenza sbarchi". Se continua così, presto saremo noi a cercare fortuna in Africa.

Calderoli ripropone un'antica trovata di Archimede per ridurre il numero di barconi che approdano sulle nostre coste: degli enormi specchi concavi.

Il Vaticano propone uno stipendio per le madri casalinghe. Il ministro Carfagna: "Ho ascoltato con attenzione". Salvo contrattempi, entro il pomeriggio dovrebbe capire e commentare.

La prima reazione della Carfagna alla proposta Vaticana è stata positiva: "E' giusto, non possiamo andare avanti tutte a favori sessuali".

Obama: "No alla tortura con la mia amministrazione". Presto Guantanamo diventerà un centro benessere specializzato in massaggi shiatsu.

Sono una novità gli scopini con le sembianze di Hillary Clinton e Bin Laden. Polemiche per quello con le sembianze di Bush, ritenuto troppo offensivo per i gabinetti.

USA, 9 musulmani fatti scendere dall'aereo per frasi sospette, nonostante il via libera dell'FBI. Avrebbero detto a voce alta "Mi fai morire dal ridere", "Ho mangiato tanto che sto per scoppiare", e "Alle ultime elezioni ho votato Mastella".

1 commento:

  1. Studi recenti dicono che il senatore onesto di Forza Italia in realtà non è mai esistito...per scusarsi dell'errore il WWF sopprimerà Gasparri

    RispondiElimina