6 febbraio

Incentivi per la rottamazione, ecco come funzionano: la vecchia automobile è rottomata per 1500 euro. Ma non te ne danno una nuova.

Raffaele Sollecito: "Io vittima di un errore giudiziario". In effetti, se lo avessero condannato subito a quest'ora sarebbe già fuori.

Si fa ritoccare le palpebre e perde la vista, due medici condannati. Il lato positivo è che non potrà guardare Sanremo.

Bonolis: "A Sanremo, Mina sarà in una dimensione bidimensionale". Anche se, di primo acchito, sembra una dichiarazione di Luca Giurato.

Bari, falso prete abusava di minori: arrestato. Solo quelli veri possono farlo.

Caso Englaro: Ebrei, Islamici, Valdesi e Buddisti contrari all'accanimento. Ma in assenza del parere di Vulcaniani e Klingon, la Chiesa è ancora perplessa.

In effetti, mica si può parlare di "accanimento terapeutico" se uno deve assumere il cibo dal naso e gli infermieri devono ogni mattina svuotargli l'intestino a forza. Bondi, ad esempio, vive così da anni.

(e poi, i nostri parlamentari sono anni che non usano il naso solo per respirare)

Nel frattempo, è arrivato tempestivo il decreto legge che blocca la sospensione dell'alimentazione. In più, sostituisce la soluzione salina col MilkShake.

2 commenti:

  1. Bari, falso prete abusava di minori: arrestato per millantato credito.

    RispondiElimina
  2. Ottima... molto meglio della mia! :D La posso correggere, col tuo permesso? Ma temo di non poter gestire diversi autori del post.

    Suggerisco anche la notifica a Spinoza!

    RispondiElimina