14 febbraio

Londra, atterraggio di emergenza perché il carrello non si apre: nessuno a bordo aveva 2€ da cambiare.

Michael Jackson avrebbe una grave infezione alla pelle. Iniziati i carotaggi per le prime analisi.

Si aggiudica un BlackBerry su ebay e trova la rubrica piena di personaggi importanti. Si esclude che l'ex proprietario possa essere Veltroni.

Archiviata la denuncia di Taormina contro il Presidente della Repubblica. Ma l'avvocato ci riprova con una nuova denuncia: pare che a Natale del '49 Napolitano non si sia lavato le mani dopo essere andato in bagno.

Berlusconi: "La sinistra mente, anch'io voglio tenermi stretta la Costituzione". Non si sa mai, può sempre tornare utile se finisce la carta igienica.

Per spronare gli utenti, Microsoft regala l'upgrade da Vista a Windows 7. Inoltre, se convinci un amico, Steve Ballmer ti viene a lavare la macchina.

Italiani non troppo prudenti al volante: davanti al semaforo giallo il 66% degli italiani rallenta, il 22% accelera e il restante 12% gira pagina della Gazzetta dello Sport.

Sesso, per il 55% delle italiane "sono stanca" sarebbe la scusa più frequente per evitare un rapporto. Il restante 45% delle intervistate non ha risposto perchè aveva mal di testa.

1 commento:

  1. Non ci avevo mai pensato ai mille usi ch può avere la Carta fondamentale di un paese.. ;-)

    RispondiElimina