1 febbraio

Totti chiede all'Unicef di cambiare i colori: vestire bianco-azzurro, negli spot, lo imbarazza. Poi, sostituire i bambini smunti con modelle e l'Africa con un disco-pub sarebbe l'ideale.

Scienza, i delfini sarebbero degli ottimi chef. Per forza, sott'acqua non si prende "La prova del cuoco".

E' guerra all'alcolismo giovanile, parte l'operazione "naso rosso": se guidi dopo aver bevuto, il ministro Meloni ti bacchetta le mani.

Nella prima sera dell'operazione, il ministro in discoteca ha chiesto agli avventori di prestarsi ad un test alcolemico volontario, ottenendo una sola adesione in mezz'ora. Il portavoce: "E' comunque più di quanto sperassimo".

D'altro canto, se è vero che il 30% degli incidenti stradali è causato da persone ubriache, il restante 70% è causato da persone sobrie. Quindi non so fino a che punto convenga non bere prima di un viaggio.

Legambiente, Lipu e WWF contro la recente proposta di modifica della legge sulla caccia: potrà sparare anche chi ha solo 16 anni, con un amico cacciatore e un fucile in prestito. Anche se non vedente, alcolizzato cronico o ministro delle Pari Opportunità.

Si potrà mirare solo a fauna selvatica o sprovvista di regolare permesso di soggiorno.

Nessun commento:

Posta un commento