17 febbraio

La ricetta anti-violenza di Alemanno: più sgomberi e telecamere. Chi stupra sarà nominato.

Calderoli: per gli stupratori, serve la castrazione chirurgica. Possibilmente senza anestesia e con bisturi non affilato.

Gran Bretagna, la neomamma 15enne risponde ai nuovi presunti papà: "Ho amato solo Alfie". Con gli altri è stato solo sesso.

Licenziata l'hostess del GF: dalla CAI, al Grande Fratello, ora alla fattoria. Pronta la tessera dell'Udeur ad honorem.

Giovanardi: "Candidare Mastella disorienta l'elettorato". Sono centinaia i forzisti che si arenano ogni giorno ad Arcore.

Ancora Giovanardi: "Niente patentino a chi è positivo ai test antidroga". A meno che il test non sia stato effettuato dalle Iene di Italia 1.

(per lui è facile, tanto a Montecitorio hanno gli autisti)

DDL anti-intercettazioni: chi le pubblica andrà in carcere. Chi ha commesso il reato, invece, subirà un'ora di solletico.

Statistiche, due italiani su tre lo fanno sul divano; alcuni in cucina; molto gettonata anche la vasca da bagno. Ma la maggior parte preferisce ancora cagare nel cesso.

Germania, nasce il computer più potente d'Europa. Installandoci Windows 7, potrà andare in crash oltre un milione di volte al secondo.

Gran Bretagna, scontro tra sottomarini nucleari. Secondo le prime indiscrezioni, uno era guidato da un romeno ubriaco.

(scontrarsi in pieno oceano... si vede che gli inglesi non hanno mai guidato a Roma)

Il Ministro giapponese dell'Economia si difende: "Non ero ubriaco al G7". E' piccolo il mondo: anche in Italia se parla un ministro non riusciamo a capire se è sbronzo.

2 commenti: