16 marzo

Aste, pagati oltre 245 mila euro per un fumetto di Superman del 1938. Sì, proprio quello che metteva le mutande rosse sopra i pantaloni.

Iraq, al giornalista che aveva lanciato le scarpe a Bush inflitti 3 anni di carcere. Un anno e mezzo per ogni colpo andato a vuoto.

Berlusconi: "Ridurremo le intercettazioni al 10%". Di utilità.

In effetti, è indegno che in una democrazia come la nostra non si possa delinquere in santa pace.

"Chi di voi" - ha detto Berlusconi rivolto alla platea del forum di Confcommercio - "alzando il telefono è sicuro di non essere intercettato?". Beh, per cominciare, chi ha la coscienza pulita.

Questa frase mi ha fatto riflettere. Oggi mia moglie mi ha chiamato e mi ha detto: "Ricorda il formaggio grattuggiato". Se penso che qualcuno magari stava sentendo tutto... Mio Dio, dobbiamo fermare queste intercettazioni!

E poi, signori come l'assassino di Tommaso Onofri e l'artefice del crack Parmalat sarebbero in libertà se la riforma delle intercettazioni fosse stata approvata qualche anno fa. A quest'ora sarebbero in giro a comprare e a far girare l'economia, in questi tempi di crisi!

Il premier ha poi dichiarato: "La Brambilla sarà presto ministro. È un'ira di Dio: non molla mai l'osso". Presidente, si chiama PENE.

Nessun commento:

Posta un commento