31 dicembre

Nonostante gli accordi diplomatici, è in aumento l'immigrazione dalla Libia. Toccanti scene di disperazione al centro di accoglienza di Lampedusa, quando agli immigranti viene descritto l'esecutivo italiano.

Da oggi sono scattati rimpatri coatti per gli immigrati clandestini. Immediate le scuse del Ministero a Piero Fassino, erroneamente spedito nel Burkina Faso.

Ricreato in laboratorio il virus della tremenda influenza "spagnola" del 1918. Se la crisi dovesse peggiorare, un po' di controllo della popolazione non guasterebbe...

Sassaiole contro treni della tratta Milano-Torino. Due convogli hanno riportato miglioramenti per migliaia di euro.

Cagliari, donna trova 160.000 euro e li resituisce. "E' giusto così, non erano miei", ha dichiarato l'integerrima impiegata. La perizia psichiatrica sarà eseguita entro la prossima settimana.

Vaticano, in due anni un milione di fedeli in meno alle udienze di Benedetto XVI. Nel 2009 il Papa sarà affiancato da Woody Allen nella stesura dell'Angelus.

Scienza, le espressioni facciali sarebbero ereditarie. Il chirurgo plastico di Berlusconi: "Ah, ah, ah!"

Parroco di Bergamo toglie Gesù dal presepe per sensibilizzare i compaesani sul problema dell'immigrazione. Un po' come cercare di convincere un leone che vegetariano è bello.

Sequestrate in tutta Italia tonnellate di pesce avariato. A insospettire gli inquirenti sulla freschezza dei prodotti ittici, la vendita nei supermercati di specie estinte nel 1700.

Nessun commento:

Posta un commento